MATERIALI
incentivi ristrutturazione

Proroga incentivi statali
ristrutturazione
riqualifica

BROCHURE PRODOTTI

Cataloghi
prodotti

VIDEO
presentazione infissi sciuker

Presentazione
Sciuker

montaggio zanzariere primed

Istruzioni
montaggio zanzariere

intervista-angoli

"Angoli"
EspansioneTv
Intervista

intervista Enrico e Giorgio Zappa

Lariofiere
Dirigenti Falpe

prodotti
eventi
press
video
normativa
link utili

FALPE News > Prodotti

porte Falpe MARZO | 2014
Veneziana 25 mm silver
La veneziana 25 mm silver rappresenta una novità importante nelle tende tecniche per interni. Disegnata nei minimi particolari e completamente in alluminio estruso, garantisce una resistenza ed una bellezza estetica superiore alle solite soluzioni presenti sul mercato. Ideale in abitazioni moderne, scuole, uffici e in tutti gli ambienti in cui è necessaria sicurezza, resistenza ma anche raffinatezza. (www.sunbell.it)
Scarica la scheda tecnica
porte Falpe gennaio | 2014
Aggiornamento sezione porte
Online la nuova sezione porte della proposta Falpe. In area download potete trovare inoltre, fresco di caricamento, il catalogo delle porte long-life Connecticut per spazi pubblici
nuove verande settembre | 2013
La gamma di verande proposte da Falpe
Giardini d'inverno, verande pieghevoli e scorrevoli: una gamma dall'alto valore tecnico ed estetico per rispondere a tutte le esigenze
Visualizza i video delle verande Sunroom sul canale Falpe
Profilo skiuker giugno | 2013
Nuovo profilo Skiuker
In anteprima una delle prime immagini della nuova linea di serramenti Sciuker: Isik Minimal Frame, di prossima produzione.
Clicca sul profilo per visualizzarne l'ingrandimento.
zanzariera ultrasottile MAGGIO | 2013
La zanzariera del futuro: ingombro di soli 18 mm!
La linea Primed di zanzariere con rete plissettata, si arricchisce di due nuovi prodotti, Miniamby e Minismart, le nuove zanzariere ultrasottili con ingombro di soli 18mm. Entrambi i modelli sono ideali sia per porte che per finestre, e possono essere realizzati a una o due ante, con apertura centrata o decentrata e binario inferiore di 1 cm (5 mm su richiesta).
tende da sole Maggio | 2013
Nuovi prodotti a catalogo
Con l'arrivo della bella stagione Falpe presenta un sito rinnovato, di consultazione più immediata, che raccoglie ora numerosi nuovi prodotti di grande pregio, come i serramenti della linea Schueco, in pvc, pvc - alluminio e alluminio, le verande del marchio Sunroom o le tende frangisole Griesser.
Visita le relative sezioni: Serramenti, Verande, Frangisole
ARCHIVIO NEWS PRODOTTI 2012
tende da sole Marzo | 2012
Nuova gamma di tende
Con l'arrivo della bella stagione Falpe vi presenta la nuova gamma di tende da sole, per combattere l'afa con stile! È oggi disponibile una gamma di modelli solidi e ben congegnati pensati con uno scopo preciso: fare ombra, con eleganza e buon gusto. Un compito al quale assolvono ottimamente anche grazie all'abbinamento con un ampio campionario di tessuti selezionati.
Scarica la brochure


 
 
ARCHIVIO NEWS PRODOTTI 2011
verande Ottobre | 2011
Si amplia la gamma delle verande
La veranda è un interessante elemento polifunzionale nell’ambito abitativo. Se progettata e costruita bene, diventa un ambiente in grado di accumulare calore (serra bioclimatica) e permette di ridurre il fabbisogno energetico dell’abitazione. FALPE propone oggi 18 tipi di costruzione, proposti in un’ampia gamma di colori RAL o rivestiti da pellicola effetto legno.
Scarica la brochure
up&down con pannello fotovoltaico Ottobre | 2011
L'evoluzione del sistema UP & Down
Up&Down Inside o Outside sono stati studiati per migliorare le prestazioni di ricarica dell’attuatore a batteria e così contribuire a sostenere maggior risparmio energetico. Il nostro sistema Up&Down si evolve grazie all’aggiunta del pannello fotovoltaico di nuova generazione.
Sezione corrispondente
Scarica la brochure
zanzariere ultrasottili
Settembre | 2011
Nuove zanzariere Diva e Divina
Nuove zanzariere a scorrimento laterale, ideali per le porte finestre dove lo spazio selezionato per l’installazione è molto ridotto, avendo un binario inferiore di appena 3 mm.
Sezione corrispondente

monoblocco anti-intrusione
Settembre | 2011
Tap blind: monoblocco di sicurezza anti-intrusione
Monoblocco di sicurezza brevettato antintrusione con blocco in acciaio antieffrazione ad inserimento automatico. SICUREZZA, ESTETICA e COMFORT per il tuo benessere.
MODI D'USO TAP-BLIND E' la grata-tapparella adatta ad ogni esigenza: abitazioni, uffici, negozi, scuole, musei, ecc.
Scarica la brochure
zanzariere ultrasottili
Marzo | 2011
Zanzariera con rete antipolline: Zoe
Oggi FALPE propone ZOE, la zanzariera con rete antipolline: non solo difende dagli insetti ma anche dai pollini.
Zoe è una barriera protettiva garantita e certificata, che abbatte il 97% la presenza di polline in ambiente chiuso.
La rete antipolline può essere applicata a tutte le zanzariere della gamma Pronema, consentendo così di arieggiare ogni ambiente senza il pensiero di fastidiose intrusioni.
Sezione corrispondente
particolare dello stand Falpe a Lariofiere prodotti di alta qualità della linea Schueco selezione di tapparelle Croci particolare dello stand Falpe a Lariofiere serramenti di alta qualità