UN MONDO FATTO DI STORIA E CULTURA

“L’ Opificio Zappa, rappresenta un polo attivo, non solo per la città di Erba, ma per l’intera area del triangolo lariano. Prestigioso e storico, l’Opificio sarà quindi un luogo unico e ricco di fascino, che potrà divenire uno snodo vitale per attività culturali, professionali e commerciali”.

Con queste parole si conclude la presentazione della sezione “Chi Siamo” del nuovo sito di Opificio Zappa che vi presentiamo oggi. Grazie ad Alex Stabile, nelle scorse settimane è stata realizzato il restyling del sito dell’Associazione Culturale Opificio Zappa.

www.opificiozappa.it

www.opificiozappa.it

Grazie alla nuova versione, potrete conoscere e rimanere aggiornati sulle iniziative dell’Opificio e consultare le sezioni di vostro interesse tra: Chi Siamo, Spazi , Eventi, Blog, Contatti.

Scoprire gli Spazi di Opificio tra “Expo”, “CoWork”, “CoStudy”, “Lab”, “Café” e i prossimi spazi che presenteremo.

Spazi OZ

Spazi OZ

Per essere sempre aggiornati sugli Eventi della nostra Associazione, grazie al calendario potere  conoscere e partecipare alle iniziative che promuove la nostra associazione e sapere quando l’Opificio è aperto.

Eventi - opificiozappa.it

Eventi – opificiozappa.it

Infine una sezione Blog, in cui potere seguire tutte le edizioni del TgOZ, il telegiornale settimanale della nostra Associazione.

TgOZ

TgOZ

A questo punto non vi resta che scoprirlo da soli e navigare su  www.opificiozappa.it.

Noi come sempre vi aspettiamo on line sui nostri canali social, come facebook, youtube, twitter, instagram, ma anche off-line, veniteci a trovare e scoprite “Che cos’è l’Opificio Zappa”.

Lascia una risposta