FALPE VI ASPETTA A METAMORFOSI IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

METAMORFOSI in una notte di mezza estate - invito

L’evento di oggi, giovedì 21 – Metamorfosi, segnerà una vera e propria rinascita, dell’idea di un negoziante-commerciante, a quella di riscoprire e dare spazio alla sua natura artigiana, riuscendo in questo modo a rilanciare il proprio brand di successo Minù Bijoux. Simone Minonzio, l’artigiano dei bijoux, insieme al  suo “saper fare” ha deciso di spostare anche la sua attività, dal negozio in centro ad Erba, conosciutissimo e molto frequentanto,  in un luogo diverso, ri-nato da pochi anni, l’ OPIFICIO ZAPPA. Decidendo di insediarsi in questa nuova location,  nata per valorizzare le eccellenze artigiane del nostro Paese, è scoccata la scintilla, creativa e artigiana che sta consentendo ad un brand di crescere, allargare i propri orizzonti e puntare a mercati più vasti, conquistando nuove clientele e affascindano sempre di più le persone.

“Metamorfosi in una notte di mezza estate” sarà il modo con cui l’artigiano del bijoux, Simone Minonzio ha scelto di celebrare il suo percorso e ha deciso di aprire, offrendo a tutti i suoi clienti, dalla Città di Erba a tutta Italia, il suo atelier.  Una notte in cui celebrare la sua metamorfosi professionale e creativa e al contempo uno stimolto a saper re-interpreatre  e ri-pensare i propri percorsi professionali e lavorativi.

L’evento sarà seguito, tramite i social anche da una grande community di artigiani di tutta Italia, che in questi mesi hanno conosciuto e apprezzato il lavoro di valorizzazione artigiana, ideato da FALPE e di cui noi andiamo molto orgogliosi e realizzato tramite la “creazione” di Opificio Zappa, un luogo o meglio, una piattaforma ideale per la riscoperta dell’artigianato.

Per tutti i Clienti FALPE, vi ricordiamo che questa sera il nostro Filanda show-room, resterà aperto a partire dalle 21. Per chi ha ricevuto il coupon nei giorni scorsi, ne potrà approfittare per scoprire la magia della‪#‎PromoMetamorfosi‬ ‪#‎OpenFalpe‬ ‪#‎scegliFalpe‬

 

Lascia una risposta