FALPE OSPITA LA COLLETTIVA DEL G.A.E. “INCONTRI”

 

In Città Falpe, abbiamo iniziato questo mese di Maggio all’insegna dell’Arte!

Venerdì 6 Maggio alle ore 18.30 si è tenuto il Vernissage della nuova mostra collettiva dal titolo “INCONTRI” promossa dal G.A.E. – Gruppo Artistico Erbese, con la collaborazione dell’Associazione Culturale OPIFICIOZAPPA, che ha curato l’allestimento e la comunicazione.

Lo scorso 30 Aprile, FALPE ha festeggiato il 3° anno di quella che fu definita la “Fabbrica della Creatività”  e che ha consentito alla nostra azienda di farsi promotrice in questi anni di numerosi eventi artisiti e culturali, realizzati grazie all’intensa e appassionata collaborazione con l’Associazione Culturale OPIFICIOZAPPA e a Micaela – Presidente dell’Associazione, che con Enrico ha creduto fin dal principio nel progetto di riconversione di alcuni degli spazi della nostra azienda.

Siamo lieti, perciò di invitare tutti i nostri amici, clienti, partners, fornitori, ma anche gli enti locali, le altre imprese, le istituzioni ed organizzazioni del territorio, i giovani e gli studenti a far visita alla mostra che dal 7 al 22 Maggio prossimo animerà lo spazio EXPO della nostra sede di Via IV Novembre, 2 ad Erba-Como, con un ricco calendario di appuntamenti e “INCONTRI”.

Non perdete l’occasione per conoscere e riscoprire la storia del Gruppo Artistico Erbese, realtà erbese che da 60 anni promuove e sostiene l’arte e che ci permetterà di conoscere e incontrare importanti figure artistiche del panorama Nazionale.

Noi di FALPE vi aspettiamo con orgoglio ed entusiasmo per farvi vivere un’esperienza da artisti-artigiani, proprio quì, nella Città Falpe, la realtà delle Eccellenze Artigiane.

Buona Arte  e Buon Artigianato a tutti!!

Lascia una risposta